Cari Amici,
accogliendo la richiesta di alcuni ospiti del nostro agriturismo che hanno espresso la volontà di partecipare alla vendemmia:
- chi per scoprire o rivivere le emozioni e la festosità di un’attività che è un’arte che si tramanda di generazione in generazione,
- chi perché ha letto che “Le ricerche scientifiche – approvate dalla Coldiretti – confermano che il contatto con la natura nelle campagne è una ottima cura contro lo stress” per cui : raccogliere uva e olive aiuta il nostro benessere e contribuisce al rilassamento,
quest’anno abbiamo pensato di “aprire le vigne” a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata nella natura, “toccando con mano” la nostra uva sangiovese e schiraz.
Ricordiamo che la nostra azienda agricola è una delle poche in Lazio che produce vino biologico: la mattina del 22 settembre, dalle 9.00, offriamo la possibilità di partecipare alla nostra vendemmia, sotto la guida del nostro esperto che illustrerà le caratteristiche dei vitigni e le tecniche di raccolta. OFFRIREMO a tutti un pranzo a base dei nostri prodotti preparati secondo le tradizioni locali e poi, chi vorrà, potrà partecipare alla visita al nostro allevamento di “PorcoCignale”, arricchitosi di una nuova cucciolata, oltre a godersi un meritato relax in piscina!
Dunque, appuntamento a Il Marrugio (strada Borgherolo, 4 – Loc. Carrozza – VT). Prenotate chiamando i numeri 0761263767 – 373.7510399.